Training Editor

Cosa è accaduto nel 2013? E nell’anno precedente? E in quello precedente ancora?

 

Training Editor
  • Il LIBRO DELL’ANNO, è una pubblicazione annuale edita e distribuita dal Gruppo Training, particolarmente apprezzata da migliaia di Clienti dell’Encyclopaedia Britannica. Il volume raccoglie, mese per mese, giorno per giorno, gli avvenimenti più significativi di storia, politica, economia, scienza, arte, sport in Italia e nel Mondo.Dal 1980, anno della prima edizione, il LIBRO DELL’ANNO, offre ai lettori un tesoro di informazioni documentate in ogni campo e settore; è un volume elegantemente rilegato, ricco di illustrazioni a colori, in grado di soddisfare le esigenze del lettore più attento e raffinato.
E’ organizzato in due parti, la prima – IL CAMMINO DEL TEMPO – è dedicata al racconto quotidiano dei fatti più significativi, la seconda parte è un INSERTO SPECIALE che tratta in modo approfondito tematiche di attualità del tempo e nel tempo.
 Libro2013
29 febbraio 2012
L’e-mail compie 40 anni. Inventata alla fine del 1971 dall’informatico Ray Tomlinson, è diventata l’applicazione più popolare nei primi decenni della storia della Rete. Dal 2010, il suo simbolo – @ – è entrato ufficialmente in un museo: fa parte della collezione del MoMA di New York.
 
Olimpiadi Londra 2012
Tutti i risultati gara per gara
Le Olimpiadi del Novecento
da Parigi (1900) a Pechino (2008)
– medaglie, nazioni, concorrenti